No comments yet

Il fascino del gospel per entrare nell’atmosfera natalizia

Venerdì 8 dicembre ore 18.00

Si terrà Venerdì 8 Dicembre, nella Piazza Mazzini di Bastia Umbra alle 18.00,  un appuntamento Musa Winter con un travolgente concerto di musica Gospel in compagnia di Amazing Grace Gospel Choir.

Amazing Grace è il titolo di uno dei più antichi e popolari canti gospel della tradizione musicale afro-americana, un inno bellissimo alla grazia concessa da Dio agli uomini liberi e proprio da questa suggestione parte Amazing Grace Gospel Choir: una iniziativa culturale per la conoscenza, la promozione e la diffusione della tradizione del gospel.

Il gruppo, con più di 10 anni di attività e formato da 35 elementi provenienti da ItaliaStati Uniti, è affiancato da vari musicisti e porta in scena un repertorio di Gospel moderno e reinterpretazioni classiche della tradizione Afro-Americana.

Grazie alla cura e alla dedizione del Maestro Timothy Martin, l’Amazing Grace Gospel Choir è una realtà in continua evoluzione, cresce e si arricchisce, approfondendo tutti gli aspetti della performance, con l’obiettivo di regalare al pubblico uno spettacolo sempre più ricco, coinvolgente ed emozionante.

Comments are closed.